Percorso Formativo

Il percorso formativo in aula Vendere per Forza prevede quattro corsi, uno base e tre master di approfondimento.

I corsi vengono svolti durante il fine settimana, al corso base (sempre di Sabato) viene accoppiato un master (sempre di Domenica).

Ci sono solamente tre edizioni in un anno, se perdi il giro quel master lo rivedi il prossimo anno!

I corsi hanno delle componenti teoriche ma sopratutto pratiche.

Cosa vuol dire?

Vuol dire che sarai in grado di applicare le metodologie anche il giorno dopo, anche solo a pezzi in base a quello che ti serve prima.

(ti diciamo noi come dividerle, non puoi dividerle a fantasia tua!)

I corsi  sono interattivi, verranno fatti esempi sulle attività presenti in aula per rendere il tempo investito insieme veramente efficace.

Corso base di vendita fatto sabato 6 Aprile, oggi (4 giorni dopo) prima trattativa commerciale eseguita con schema Chermaz e con consigli mirati sulla trattativa, cliente chiuso al primo appuntamento con primo ordine per 14 punti vendita. Funziona!

Francesca Valente, Franchising Area Manager

Corso pragmatico con contenuti di immediata applicazione sul campo. Bravo Daniele anche per la capacità di portare esempi adeguati e consigli utili ad ogni professione presente in aula.

Mara Pinato, Titolare di Agenzia Unipol SAI

E' stata una bella esperienza che ha lasciato molti contenuti su cui riflettere e mettere in pratica. Si apprezza la tua elevata professionalità e conoscenza della materia. L' organizzazione è stata impeccabile e tutti i tempi sono stati rispettati. E' stato un piacere partecipare e ci vediamo al prossimo incontro al quale mi sono già iscritto.

 
Marco Monforte, Titolare TimeZeroTeam

[Corso Base] Vendere per Forza

  • Il corso descrive la costruzione e/o l'ottimizzazione del processo di vendita dell'attività
  • Il processo si divide in tre fasi: cosa fare prima, durante e dopo essere venuti in contatto con il cliente
  • Il corso permette al partecipante di uscire con strumenti pratici per gestire la basi di tutte e tre le fasi
  • Alcuni degli argomenti trattati:
    • Psicologia della vendita
    • Posizionamento
    • Trattativa di vendita base
    • Fidelizzazione del cliente
  • Il corso è interattivo, gli esempi vengono fatti sulle attività presenti in aula
  • Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
  • Prezzo di listino: 397€ + iva (consulta la offerte a fondo pagina)

[Master] Portali da te

  • Come attirare il tuo cliente ideale, che vuole lavorare con te e che ti paga senza sconto
  • Nel processo di vendita questa è la PRIMA delle tre fasi
  • Il corso permette al partecipante di uscire con strumenti pratici per gestire la prima fase del processo
  • Alcuni degli argomenti trattati:
    • Come identificare il cliente ideale
    • Come gestire la domanda latente
    • Come selezionare gli strumenti di acquisizione
    • Come automatizzare e scalare il processo di acquisizione
  • Il corso è interattivo, gli esempi vengono fatti sulle attività presenti in aula
  • Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
  • Prezzo di listino: 497€ + iva (consulta la offerte a fondo pagina)

[Master] La trattativa del PRO

  • No tecniche ipnotiche, motivazioniali, carismatiche
  • Puoi vendere anche se sei antipatico, non serve fare il giullare
  • In questo corso vediamo tutte le fasi della trattativa professionale avanzata
  • Questo corso è la seconda fase del processo Vendere per Forza, il DURANTE
  • Alcuni degli argomenti trattati:
    • Come individuare la modalità di acquisto del nostro intorlocutore
    • Come gestire il prezzo
    • Come come portarlo ad una decisione
    • Come come far rispettare gli accordi presi senza ripensamenti
  • Il corso è interattivo, gli esempi vengono fatti sulle attività presenti in aula
  • Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
  • Prezzo di listino: 497€ + iva (consulta la offerte a fondo pagina)

[Master] Da cliente a venditore

  • Come far diventare i tuoi clienti i tuoi migliori venditori
  • Questo corso è la terza fase del processo Vendere per Forza, il DOPO
  • Alcuni degli argomenti trattati:
    • Come trasformare un acquirente in un cliente ricorrente
    • Come gestire lo stato del cliente nel suo ciclo di vita
    • Come far diventare il tuo cliente un fan del tuo prodotto/servizio
    • Come innescare il passaparola dei tuoi clienti
  • Il corso è interattivo, gli esempi vengono fatti sulle attività presenti in aula
  • Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
  • Prezzo di listino: 497€ + iva (consulta la offerte a fondo pagina)

Contenuti di valore sviscerati in maniera profonda. Mi è piaciuta la semplicità della spiegazione, la praticità di ciò che è stato detto e mi piace molto il fatto che si può da subito mettere in pratica. Non resta che applicare!

Massimo Lucertoni, Tutor Genio in 21 giorni

Corso molto pratico, da cui ti porti a casa nuove consapevolezze ma sopratutto molte cose su cui lavorare concretamente.

Roberta Denaro, Titolare Shamrock

Trovo che Daniele sia una persona di una lucidità incredibile, presente, fortemente sul pezzo. Riesce a darti sempre una risposta a tutte le tue domande, obiezioni ed a risolverti tutti i dubbi. Il corso mi ha insegnato in poche ore tantissime cose. Farò anche il successivo perché mi riconosco come cliente tra le cose che dice quando parla dei venditori.

Antonella Anoja, Infoservice

Organizzazione

Sia per il corso base che per i master l'organizzazione delle giornate è la seguente.

L’appuntamento è alle 09:00 in punto.

Se sei puntuale ti offriamo la colazione!

Puntualità da militari, dobbiamo fare le registrazioni e partire in tempo che la giornata è lunga.

Il corso inizia alle 09:45 ma chi prima arriva si sceglie il posto.

Ci sono 4 sessioni, due mattutine e due pomeridiane.

In mezzo ci sono le pause, tranquillo non vogliamo ucciderti!

Alla colazione, pause caffè e pranzo pensiamo noi. Quindi non devi portarti il panino con la porchetta.

Anche carta e penna li rimediamo, a meno che tu non sia affezionato alla tua penna di topolino (puoi portarla).

Orario di fine corso ufficiale 18:00, ma noi rimaniamo per sessione domande e risposte.

Ti consiglio vivamente di rimanere fino alla fine, la parte domande e risposte è sempre molto illuminante.

Lo consiglio vivamente! Forse è la prima volta che tornerò a casa dopo un corso e riuscirò a spiegarlo anche a mia figlia, è molto semplice nell'esposizione e sicuramente subito applicabile.

Francesca Cinà, titolare agenzia viaggi Vivere e Viaggiare

Avevo bisogno di affinare le mie armi di vendita. Ho trovato ottime strategie e soluzioni da poter applicare sin da subito nel mio mondo e nei miei clienti. Consiglio a tutti questo corso perché è utile affinare le proprie armi rispetto alla concorrenza che siamo costretti ad affrontare ogni giorno.

Eugenio Ferraro, consulente risorse umane

Ho trovato quello che cercavo, cioè un metodo che possa essere misurabile e ripetibile. Mi ha dato molti elementi che posso applicare subito appena tornata in ufficio.

Veronica Roberto, Infoservice

Garanzia, come funziona?

Se durante il corso scopri che non fa per te ecco come funziona la garanzia

100% soddisfatti o rimborsati

Entro la fine della sessione mattutina, prima del pranzo per intenderci, puoi andare al Desk e dire che vuoi andare via perché:

Il corso non ti piace
Non ti interessa
Al relatore puzza l'alito
Niente, puoi anche rimanere muto

Indichi il tuo conto corrente e tempo di un bonifico rivedrai magicamente i tuoi soldi comparire.

Ok mi sembra che ti ho detto tutto.

Quello che ti ho scritto sopra è servito?

Te lo dico io, NO

Per sapere se Vendere per Forza fa per te puoi solo provarlo!

Trovi di seguito la migliore offerta in corso.

l corso è decisamente utile, interessante, potenziante da diversi punti di vista. Lo consiglierei a chiunque volesse portare la propria attività ad un livello più alto. Tempo ben speso e tecniche efficaci. Grazie!

Francesco Bagnetti

Buon giorno Daniele mi è piaciuto il tuo carisma... Sei una persona capace a coinvolgere la gente, e hai un modo chiaro di spiegare i concetti tenendo sempre alta l'attenzione del tuo pubblico. Complimenti!

Marta della Valle, Rfilessologa

Corso molto interessante e pratico. Sono convinta che se si applicasse sistematicamente il metodo, i risultati aumenterebbero... Consiglierei questo corso a chiunque, in ogni sfera di attività commerciale e professionale.

Maria Teresa Milazzo, Titolare Agenzia Immobiliare Verso Casa
Per supporto, acquistare l'intero percorso (o i singoli corsi), per altri metodi di pagamento o domande scrivi a [email protected]
 
Importante: i corsi sono interattivi e per questo non permettono un numero di partecipanti elevato, le offerte sono disponibili fino ad esaurimento posti.

Ci sono parecchi strumenti pratici per aziende di tutte le dimensioni per vendere meglio, spingere meglio il prodotto e non disperdere le proprie energie e tempo.

Simone Faccini, titolare tipografia Stile Grafico

Bello, dinamico, interessante, adatto per qualsiasi attività, complimenti! Lo consiglierei a chiunque che nella sua attività deve VENDERE PER FORZA

Stefano Nemesi, Responsabile Service Luccarini Personal Car Service

Non vedo l’ora di continuare il percorso. Daniele è un formatore fuori dagli schemi, perché a differenza di altri spiega, ti aiuta a mettere in pratica, e segue con te ciò che bisogna applicare, ti guida durante la messa in pratica e insieme a te aggiusta il tiro in base alle tue esigenze. Corso fantastico, divertente, scorre piacevolmente e la cosa più importante è che i metodi portano a risultati.

Simone Cariani, Responsabile comm. LP Copy Service

...spesso mi incontro e mi scontro con tanti clienti tutti i giorni ai quali è difficile far capire l'importanza del servizio che offro e far digerire le mie offerte... spesso sono concentrati troppo sul prezzo, qui oggi al corso Vendere per forza sto imparando delle nuove tecniche per risolvere i problemi che ai clienti stanno più a cuore.

Daniele Di Stasio, Avvocato

Non vedo l ora di fare l'altro. Mi è piaciuto: Il modo pratico di porre le problematiche con i relativi risvolti risolutivi che, generalmente (imprenditori e non) danno per scontato ma che non lo sono affatto.

Mario Ferralis, titolare Femar Srl

...è inutile che lavoriamo bene, facciamo contenti i nostri clienti se siamo chiusi nel nostro studio e la gente non ci conosce. Vendere i nostri servizi è una tecnica e bisogna seguire degli step precisi, se facciamo questo, oggi sto capendo che i risultati arrivano!

Cristiano Dodaro, Consulente del Lavoro

Corso interessante da subito. Molto interattivo, la partecipazione durante il corso è semplice e molto utile. Il punto forte è sicuramente la praticità e la possibilità di attuare da subito quello che si è imparato. Importante anche il supporto post corso . Assolutamente consigliato

Massimiliano Albanese, Titolare Tecnica Marmi

oggi sono qui per partecipare a questo corso sulla vendita perché alla fine vendiamo sempre tutti qualcosa... gli spunti e le idee che sono state date durante il corso sono stati grandissimi e molto molto importanti per la mia professione

Salvatore Gargano, Titolare Infoservice srl

Ho apprezzato molto l'approccio pratico, il vestito fatto su misura per le nostre esigenze, il crescendo delle lezioni, l'interazione con tutto il gruppo. Ho individuato il cliente "tipo" che voglio avere, per questo cliente costruiremo del materiale da inviare per avere appuntamenti. Altro risultato è il coinvolgimento dei miei collaboratori, anche di quelli che all'inizio si erano mostrati scettici

Laura Scannella, titolare Green Line Group

Mi sono piaciute diverse cose la più evidente la struttura di una vendita.

Praticamente ho avuto miglioramento delle performance di vendita e successivo incremento. Maggiore consapevolezza

Marco Porcacchia, Titolare Porcacchia Egidio Traslochi

Tutto il corso è stato molto stimolante, porto a casa 2-3 punti che già ho messo in pratica nel mio lavoro quotidiano con ottimi risultati.

Francesco Tondi, Osteopata

il corso non solo è ben organizzato ma realmente utile. Daniele è una persona veramente preparata e riesce a coinvolgerti usando un linguaggio chiaro e semplice. Quello che mi ha sorpreso è la sua capacità di rispondere a tutte le domande con esempi pratici facilmente applicabili, indipendentemente dal propio ambito lavorativo. Dopo una giornata di corso la vendita non mi fa paura come prima!

Michela Grandolfo, Fotografa

Mi è piaciuto il clima in cui si è svolto il corso. Serio ma allo stesso tempo non troppo formale, dando completezza di informazioni senza la pesantezza che, a volte, incupisce meeting di questo genere. Giornata istruttiva e trascorsa piacevolmente. Complimenti Daniele

 

Gilberto Guida, Agente Immobiliare

Mi è piaciuta la capacità di Daniele nel convolgerti, spiegarti e farti capire al meglio il suo metodo. Praticamente si è tradotto in molti più preventivi, lavori presi anche senza volerli!

Federico Porcacchia, Porcacchia Egidio Traslochi

Mi è piaciuto il poter partire dal livello in cui mi trovavo per poter fare un passo in avanti e comprendere la modalità corrette di relazionarmi con il mio mercato. Ho trovato il linguaggio adatto, ed ho studiato le strategie opportune per trattare un argomento delicato come quello dello sviluppo del marketing digitale, cercando l'angolo giusto per comunicare urgenza, esigenza e possibilità di sviluppo del business online


Fabrizio Pisasale, Digital Marketer

Abbiamo ricevuto tecniche e modalità di comunicazione facilmente attuabili. Ottimi risultati fin da subito.

Paolo Baroni, Titolare Ottica Baroni

Il taglio pratico dell'intervento è il suo punto di forza anche grazie alla preparazione del docente

 

Raffaella Nicolosi, Business Coach
Formazione Facile SRL

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