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"Non chiedere all'oste se il vino è buono"

 Vendere per Forza è fantastico! Fidati te lo diciamo proprio noi!

Troppo facile dirsi da soli quanto siamo belli, bravi ed efficaci per i nostri clienti.

In questa pagina te lo facciamo dire da loro, scorrila fino in fondo potresti trovare un tuo collega o un'azienda del tuo stesso settore!

Nota bene: le testimonianze che trovi sono fedeli parola per parola e i video sono originali da registrazione (nessun taglio, modifica o montaggio).  Naturali 100%.

Corso base di vendita fatto sabato 6 Aprile, oggi (4 giorni dopo) prima trattativa commerciale eseguita con schema Chermaz e con consigli mirati sulla trattativa, cliente chiuso al primo appuntamento con primo ordine per 14 punti vendita. Funziona!

Francesca Valente, Franchising Area Manager

Corso pragmatico con contenuti di immediata applicazione sul campo. Bravo Daniele anche per la capacità di portare esempi adeguati e consigli utili ad ogni professione presente in aula.

Mara Pinato, Titolare di Agenzia Unipol SAI

E' stata una bella esperienza che ha lasciato molti contenuti su cui riflettere e mettere in pratica. Si apprezza la tua elevata professionalità e conoscenza della materia. L' organizzazione è stata impeccabile e tutti i tempi sono stati rispettati. E' stato un piacere partecipare e ci vediamo al prossimo incontro al quale mi sono già iscritto.

Marco Monforte, Titolare TimeZeroTeam

Contenuti di valore sviscerati in maniera profonda. Mi è piaciuta la semplicità della spiegazione, la praticità di ciò che è stato detto e mi piace molto il fatto che si può da subito mettere in pratica. Non resta che applicare!

Massimo Lucertoni, Tutor Genio in 21 giorni

Corso molto pratico, da cui ti porti a casa nuove consapevolezze ma sopratutto molte cose su cui lavorare concretamente.

Roberta Denaro, Titolare Shamrock

Trovo che Daniele sia una persona di una lucidità incredibile, presente, fortemente sul pezzo. Riesce a darti sempre una risposta a tutte le tue domande, obiezioni ed a risolverti tutti i dubbi. Il corso mi ha insegnato in poche ore tantissime cose. Farò anche il successivo perché mi riconosco come cliente tra le cose che dice quando parla dei venditori.

Antonella Anoja, Infoservice

Lo consiglio vivamente! Forse è la prima volta che tornerò a casa dopo un corso e riuscirò a spiegarlo anche a mia figlia, è molto semplice nell'esposizione e sicuramente subito applicabile.

Francesca Cinà, titolare agenzia viaggi Vivere e Viaggiare

Avevo bisogno di affinare le mie armi di vendita. Ho trovato ottime strategie e soluzioni da poter applicare sin da subito nel mio mondo e nei miei clienti. Consiglio a tutti questo corso perché è utile affinare le proprie armi rispetto alla concorrenza che siamo costretti ad affrontare ogni giorno.

Eugenio Ferraro, consulente risorse umane

Ho trovato quello che cercavo, cioè un metodo che possa essere misurabile e ripetibile. Mi ha dato molti elementi che posso applicare subito appena tornata in ufficio.

Veronica Roberto, Infoservice

l corso è decisamente utile, interessante, potenziante da diversi punti di vista. Lo consiglierei a chiunque volesse portare la propria attività ad un livello più alto. Tempo ben speso e tecniche efficaci. Grazie!

Francesco Bagnetti

Buon giorno Daniele mi è piaciuto il tuo carisma... Sei una persona capace a coinvolgere la gente, e hai un modo chiaro di spiegare i concetti tenendo sempre alta l'attenzione del tuo pubblico. Complimenti!

Marta della Valle, Rfilessologa

Corso molto interessante e pratico. Sono convinta che se si applicasse sistematicamente il metodo, i risultati aumenterebbero... Consiglierei questo corso a chiunque, in ogni sfera di attività commerciale e professionale.

Maria Teresa Milazzo, Titolare Agenzia Immobiliare Verso Casa

Ci sono parecchi strumenti pratici per aziende di tutte le dimensioni per vendere meglio, spingere meglio il prodotto e non disperdere le proprie energie e tempo.

Simone Faccini, titolare tipografia Stile Grafico

Bello, dinamico, interessante, adatto per qualsiasi attività, complimenti! Lo consiglierei a chiunque che nella sua attività deve VENDERE PER FORZA

Stefano Nemesi, Responsabile Service Luccarini Personal Car Service

Non vedo l’ora di continuare il percorso. Daniele è un formatore fuori dagli schemi, perché a differenza di altri spiega, ti aiuta a mettere in pratica, e segue con te ciò che bisogna applicare, ti guida durante la messa in pratica e insieme a te aggiusta il tiro in base alle tue esigenze. Corso fantastico, divertente, scorre piacevolmente e la cosa più importante è che i metodi portano a risultati.

Simone Cariani, Responsabile comm. LP Copy Service

...spesso mi incontro e mi scontro con tanti clienti tutti i giorni ai quali è difficile far capire l'importanza del servizio che offro e far digerire le mie offerte... spesso sono concentrati troppo sul prezzo, qui oggi al corso Vendere per forza sto imparando delle nuove tecniche per risolvere i problemi che ai clienti stanno più a cuore.

Daniele Di Stasio, Avvocato

Non vedo l ora di fare l'altro. Mi è piaciuto: Il modo pratico di porre le problematiche con i relativi risvolti risolutivi che, generalmente (imprenditori e non) danno per scontato ma che non lo sono affatto.

Mario Ferralis, titolare Femar Srl

...è inutile che lavoriamo bene, facciamo contenti i nostri clienti se siamo chiusi nel nostro studio e la gente non ci conosce. Vendere i nostri servizi è una tecnica e bisogna seguire degli step precisi, se facciamo questo, oggi sto capendo che i risultati arrivano!

Cristiano Dodaro, Consulente del Lavoro

Corso interessante da subito. Molto interattivo, la partecipazione durante il corso è semplice e molto utile. Il punto forte è sicuramente la praticità e la possibilità di attuare da subito quello che si è imparato. Importante anche il supporto post corso . Assolutamente consigliato

Massimiliano Albanese, Titolare Tecnica Marmi

oggi sono qui per partecipare a questo corso sulla vendita perché alla fine vendiamo sempre tutti qualcosa... gli spunti e le idee che sono state date durante il corso sono stati grandissimi e molto molto importanti per la mia professione

Salvatore Gargano, Titolare Infoservice srl

Ho apprezzato molto l'approccio pratico, il vestito fatto su misura per le nostre esigenze, il crescendo delle lezioni, l'interazione con tutto il gruppo. Ho individuato il cliente "tipo" che voglio avere, per questo cliente costruiremo del materiale da inviare per avere appuntamenti. Altro risultato è il coinvolgimento dei miei collaboratori, anche di quelli che all'inizio si erano mostrati scettici

Laura Scannella, titolare Green Line Group

Mi sono piaciute diverse cose la più evidente la struttura di una vendita.

Praticamente ho avuto miglioramento delle performance di vendita e successivo incremento. Maggiore consapevolezza

Marco Porcacchia, Titolare Porcacchia Egidio Traslochi

Tutto il corso è stato molto stimolante, porto a casa 2-3 punti che già ho messo in pratica nel mio lavoro quotidiano con ottimi risultati.

Francesco Tondi, Osteopata

il corso non solo è ben organizzato ma realmente utile. Daniele è una persona veramente preparata e riesce a coinvolgerti usando un linguaggio chiaro e semplice. Quello che mi ha sorpreso è la sua capacità di rispondere a tutte le domande con esempi pratici facilmente applicabili, indipendentemente dal propio ambito lavorativo. Dopo una giornata di corso la vendita non mi fa paura come prima!

Michela Grandolfo, Fotografa

Mi è piaciuto il clima in cui si è svolto il corso. Serio ma allo stesso tempo non troppo formale, dando completezza di informazioni senza la pesantezza che, a volte, incupisce meeting di questo genere. Giornata istruttiva e trascorsa piacevolmente. Complimenti Daniele

 

Gilberto Guida, Agente Immobiliare

Mi è piaciuta la capacità di Daniele nel convolgerti, spiegarti e farti capire al meglio il suo metodo. Praticamente si è tradotto in molti più preventivi, lavori presi anche senza volerli!

Federico Porcacchia, Porcacchia Egidio Traslochi

Mi è piaciuto il poter partire dal livello in cui mi trovavo per poter fare un passo in avanti e comprendere la modalità corrette di relazionarmi con il mio mercato. Ho trovato il linguaggio adatto, ed ho studiato le strategie opportune per trattare un argomento delicato come quello dello sviluppo del marketing digitale, cercando l'angolo giusto per comunicare urgenza, esigenza e possibilità di sviluppo del business online


Fabrizio Pisasale, Digital Marketer

Abbiamo ricevuto tecniche e modalità di comunicazione facilmente attuabili. Ottimi risultati fin da subito.

Paolo Baroni, Titolare Ottica Baroni

La consapevolezza raggiunta alla fine del corso e i task con strumenti pratici da implementare nelle settimane successive dimostrano come questo tipo di formazione si distingua dai soliti corsi pieni di nozioni con nessun consiglio pratico. Siamo sicuramente più consapevoli della strategia da intraprendere per la nostra attività. Consapevoli degli errori ma grazie a Vendere per Forza ora anche a conoscenza degli strumenti pratici per evitarli e per migliorare il nostro servizio. L’esposizione chiara, diretta e soprattutto PRATICA lascia pochi dubbi sul cammino da intraprendere.

Gaby Sembiante, titolare English School PWG

Il taglio pratico dell'intervento è il suo punto di forza anche grazie alla preparazione del docente

Raffaella Nicolosi, Business Coach

Mi sono piaciuti i tanti esempi fatti, la chiarezza nello spiegare fasi e strumenti, la possibilità di calare sul proprio lavoro e confrontarci

Francesca Stanzani, Business Coach

Daniele is the real one man show! Non capisco come faccia a rimanere con lo stesso piglio neutro, accattivante e ficcante per tutte e due le giornate. Le specificità del taglio del corso non saranno utili soltanto nel day by day, ma sono state utili anche per comprendere alcune dinamiche che esulano dal processo di vendita. Bravissimo davvero.

Maurizio Della Valle

Mi ha colpito la concretezza delle informazioni - gli strumenti da usare spiegati in maniera chiara e diretta


 

Mario Tallarico, titolare PTI srl
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